YOGA

Giorni ed orari:

martedì dalle 19:30 alle 21:00

giovedì dalle 19:30 alle 21:00

Presso una sala dell'oratorio di Solbiate Olona sito in via XXV Aprile

Ashtanga Vinyasa YOGA , lui è Fabio Bisotti... il nostro Istruttore

 ESCAPE='HTML'

Si chiama Fabio,

 

ha incontrato la pratica Yoga circa 6 anni fa ed è stato “amore a prima vista”, così sostiene lui, ha sentito che sarebbe stato un favoloso compagno di viaggio lungo la sua vita.

 

Tutt’ora è così: dal 2010 piano piano ha sviluppato una pratica costante, nella sua forma chiamata Ashtanga Vinyasa Yoga, con il maestro Fabrizio Bordini; una pratica incentrata sul movimento coordinato di respiro e corpo che lentamente diventa una danza in cui perdersi, un continuo fluire per ritrovare uno spazio interno più sereno e armonioso.

 

Sempre con Boldrini ha intrapreso un percorso di formazione biennale, concluso nel Gennaio 2016, conseguendo il diploma 200hr RYT e attestato di istruttore riconosciuto dallo CSEN (EPS), oltre a questo percorso ha avuto la possibilità e l’onore di praticare con alcuni insegnanti “mondiali” tra cui: Tomas Zorzo, Graeme Northfield, Shankara Darby lasciando che il messaggio e il valore di ognuno di essi si integrasse con la sua pratica sia sul tappetino che nella vita quotidiana.

 

Per lui lo Yoga ora è coltivare, ricercare, lasciar emergere uno stato di maggior consapevolezza di ciò che succede dentro di se, di maggior presenza a lui stesso…un fluire del corpo da un Asana all’altra , da un respiro all’altro…un fluire nella vita provando a rimanere fedele e presente a se stesso.

Momenti strepitosi al Girinvalle 2016. Fabio Bisotti e la nostra nuova attività con l'ora di YOGA all'interno della nostra associazione.