HAPKIDO (difesa personale)

Istruttore di Hapkido

Difesa Personale

Giancarlo Veronese

LA BIOGRAFIA DEL NOSTRO ISTRUTTORE

Maestro Giancarlo Veronese V° DAN

Il M° Giancarlo, nato nel 1972, ha il suo primo contatto con lo sport ne 1985 in una palestra di Body Building del quale, nel 1988, diventa istruttore e giudice federale, in seguito lascia il Body Building per seguire il mondo delle arti marziali dal quale è grandemente affascinato. Da subito trova una grande predisposizione e attrazione per la tecnica tanto da diventare direttore tecnico regionale di Taekwondo. Trova molta predisposizione anche per le tecniche di autodifesa così da accettare di buon grado l'introduzione dell'Hapkido nella federazione di Taekwondo. Lavoro, dedizione e studio lo portano in breve tempo a prendere il 1° Dan di Hapkido e a fondare un sistema suo (S.A.D.), un sistema semplice scelto tra tecniche di Hapkido, Jujitsu ed esperienza personale. Convinto che il mondo non abbia bisogno di bulli, vigliacchi e prepotenti insegna la difesa personale per promuovere il rispetto della donna e delle persone in generale. Oltre alle arti marziali ha praticato il Ciclismo Cross-Country partecipando a diverse gare amatoriali ed il Canottaggio partecipando a gare amatoriali e diverse escursioni.

Diploma Istruttore Body Building  FIBB - IBBA (Federazione Italiana Body Building - International  Body Building Association).

Diploma Giudice di Gara Body Building  FIBB - IBBA (Federazione Italiana Body Building - International Body Building Association).

Diploma Cintura Nera di Hapkido presso Casa Korea World Hapkido Federation.

Diploma di Maestro di Taekwondo presso Federtaekwondo Italia & A.M.C (EPS)

Diploma di V° Dan di Taekwondo presso la World Soong Kwan Association

IMPARA A DIFENDERTI

Il S.A.D. è un sistema di autodifesa studiato appositamente per la donna ma adatto anche agliuomini. 
Questo corso punta all' efficacia, alla praticità e alla semplicità. E' diretto a persone di qualunque età.
Anche se si tende gradualmente ad avere un miglioramento generale delle condizioni psico-fisiche, non occorrono ne' prestanza fisica ne' esperienze precedenti di alcun genere. Mira a mettere in condizione i praticanti di sapersi difendere da ogni tipo di aggressione.

Corso di difesa Personale "NO BULLS"

Via Martiri della Libertà, 2 , Solbiate Olona, presso la palestra delle scuole medie,

i giovedì 9; 16; 23; 30 del mese di Giugno dalle ore 19:30 alle 21:00 

Dopo il grande successo della prima edizione "NO BULLS" difesa personale, tenutasi nel mese di Maggio, replicheremo nel mese di Giugno. Per le iscrizioni al corso vi aspettiamo direttamente in palestra tutti i giovedì di giugno a partire dal 9 del mese

Percorso NO BULLS ESCAPE='HTML'